Espoarte e Associazione Arteam a Paratissima12

para_allestimento_91

Espoarte e Associazione Arteam a Paratissima12

Tra le Media partnership di Paratissima12, fa il suo ingresso, per la prima volta, Espoarte, la rivista d’arte contemporanea nata nel 2000 come periodico dedicato alle attività culturali e artistiche di Albisola e del Savonese. Con il tempo, la rivista ha saputo crescere e ricavarsi uno spazio importante tra i magazine di arte contemporanea nazionali, senza mai dimenticare la vocazione originale: la diffusione dell’arte e della cultura e la promozione dei valori fondanti della rivista.

Espoarte è edito da Arteam, Associazione Nazionale per la Cultura e le Arti Contemporanee, insieme alla quale si pone l’obiettivo di unire i protagonisti dell’arte contemporanea, offrendo loro servizi, benefit, consulenze, agevolazioni e convenzioni al fine di raggiungere un network composto da migliaia di persone.

Arteam vuole rappresentare ogni categoria: appassionati e collezionisti, artisti, critici e curatori, galleristi ma anche associazioni ed enti no profit, ponendosi come incubatore di attività, servizi e progetti per l’arte.

Per promuovere i loro servizi, agevolazioni e convenzioni, Espoarte e Arteam presentano a Paratissima12 una brochure informativa, in distribuzione agli artisti e a tutti gli interessati, per sancire questa nuova collaborazione che si propone di crescere e ampliare i propri termini nelle edizioni future.

facebook-profile-picture
Elisa Quaranta
comunicazione@paratissima.it

Web Editor. Membro di Associazione YLDA. Specializzata in comunicazione e culture dei media. Ha collaborato con la Città di Torino - Direzione Cultura, Educazione e Gioventù. Account Executive e copywriter per Eclettica-Akura. E’ Content Manager per Paratissima Torino e Communication Manager per Paratissima Skopje.