Iscriviti: galleria \ associazione

6

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gallerie d’Arte, Associazioni Culturali e Fondazioni possono partecipare a Paratissima Milano Art & Photo Fair.
Le modalità di partecipazione a disposizione sono tre:
1.1 Opzione LIGHT | Mostra Collettiva “Through the Black Mirror”
Sostenendo economicamente la partecipazione di un singolo artista all’interno del progetto espositivo “Through the Black Mirror”, curato dalla Direzione artistica dell’evento.
Tale modalità di partecipazione consente l’inserimento della “Courtesy” in tutti i materiali relativi alla partecipazione dell’artista (didascalie in mostra, catalogo e sito).

.
> PER CONOSCERE SPAZI, COSTI E BENEFIT SCARICA I REGOLAMENTO COMPLETO

.
1.2 Opzione MEDIUM | GAP – Gallerie d’Arte
Presenziando in modo più economico rispetto all’opzione FULL nella sezione dedicata alle Gallerie con uno spazio indipendente e presentando un progetto che coinvolga uno o più artisti.
I progetti qui presentati non devono necessariamente rispettare il tema della manifestazione “Through the black mirror”.
Sarà riservata una particolare attenzione ai progetti inerenti la fotografia dato che l’evento ricade durante la photoweek milanese.
Nell’opzione MEDIUM le gallerie d’arte vengono posizionate nella sezione G@P a loro dedicata.

Il progetto deve essere selezionato e approvato dalla Direzione Artistica.

Le opzioni di partecipazione tra cui scegliere relative all’Opzione Medium sono:

M1: pari a 4,5 metri lineari di parete
M2: pari a 6 metri lineari di parete
M3: pari a 7,5 metri lineari di parete

 

> PER CONOSCERE SPAZI, COSTI E BENEFIT SCARICA IL  REGOLAMENTO COMPLETO

 

1.3 Opzione FULL | GAP – Gallerie d’Arte
Esponendo in un vero e proprio stand espositivo fieristico, dotato di tavolo, due sedute e presa elettrica
La Galleria può proporre una selezione di artisti (stand singolo massimo 3 artisti, stand doppio massimo 5 artisti), valutata e approvata dalla Direzione Artistica.
Nell’opzione FULL le gallerie d’arte vengono posizionate nella sezione G@P a loro dedicata.

Tale modalità di partecipazione prevede la possibilità di scegliere tra due dimensioni di stand espositivi:

Stand singolo: 10 metri quadri di superficie e 9 metri lineari di parete
Stand doppio: 20 metri quadri di superficie e 18 metri lineari di parete

 

PER CONOSCERE SPAZI, COSTI E BENEFIT SCARICA IL REGOLAMENTO COMPLETO

 

 

La deadline per le iscrizioni è fissata per il 10 maggio.

In questa prima fase di candidatura NON si deve procedere al pagamento che potrà essere effettuato SOLO in caso di avvenuta selezione da parte della Direzione Artistica. L’esito della valutazione della candidatura sarà tempestivamente comunicato via mail o telefono. Ogni galleria dovrà prendersi carico dei costi relativi alla produzione, al trasporto, all’allestimento e al disallestimento delle proprie opere.

 

4. VALUTAZIONE E SELEZIONE

A chiusura iscrizioni, la Direzione Artistica valuterà le proposte pervenute ed entro il 12 maggio comunicherà l’esito ai selezionati. Tutti le gallerie d’arte selezionate dovranno entro la data perentoria del 14 maggio provvedere al versamento della caparra relativa alla quota scelta.

7

Per iscriversi inviare il materiale richiesto da regolamento all’indirizzo mail: gap@paratissima.it