Scopri i Premi dell’edizione di Paratissima Bologna!

Scopri i premi in palio per la prima edizione di Paratissima Bologna
premi-per-news

Scopri i Premi dell’edizione di Paratissima Bologna!

Vista la grande quantità di proposte di partecipazione già pervenute e considerata l’elevata qualità delle candidature, la Direzione Artistica ha deciso di istituire i seguenti premi per la prima edizione di Paratissima Bologna che si terrà dal 2 al 4 febbraio 2018 presso la sede IAAD di Bologna.

I premi istituiti sono:

  • PARATISSIMA BOLOGNA TALENT PRIZE

il miglior artista avrà la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente in uno dei prossimi appuntamenti di Paratissima.


  • PREMIO NOPHOTO

l’artista selezionato avrà la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente nella sezione NoPhoto di Paratissima Torino 2018.


  • PREMIO N.I.C.E.

i quattro artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno di uno dei progetti espositivi N.I.C.E. durante Paratissima Torino 2018.


  • PREMIO ART PRODUCTION

i tre artisti selezionati entreranno a far parte del progetto Art Production, il centro di produzione indipendente per artisti emergenti che promuove alcuni tra i migliori artisti ospitati da Paratissima nelle varie edizioni della manifestazione torinese.


Vuoi avere l’occasione di esporre i tuoi lavori a Paratissima Torino o di entrare a far parte dell’incubatore di Art Production?

Allora candidati a partecipare a Paratissima Bologna! Hai tempo fino all’11 gennaio!

>> Visita la pagina dedicata all’appuntamento bolognese e scarica il regolamento.

 

Laura Tota
comunicazione@paratissima.it