I PREMI | Paratissima Milano

IMG_9706

Durante Paratissima Milano sono stati assegnati i seguenti premi:

PRS TALENT PRIZE
  • All’artista o agli artisti ritenuti essere promettenti talenti di domani verrà corrisposto un premio di acquisizione da parte di PRS Impresa Sociale. Verranno acquistate una o più opere per un valore massimo e complessivo pari a 3000 euro.
    Le opere entreranno a far parte della collezione permanente di Paratissima, sostenuta da PRS Impresa Sociale.
    L’assegnazione del premio avverrà in base all’insindacabile giudizio della giuria convocata appositamente da PRS e di cui saranno divulgati i nomi solo all’inaugurazione dell’evento.

I Vincitori:

Gemmy Woud-Binnendijk – “All about the egg” (Spazio I.C.S. ImageNation)

Luca Abbadati – “Bruno

Montserrat Diaz – “Hic et Nunc”

Perry Colante – “Convenevoli”

N.I.C.E. PRIZE
  • I tre artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno di uno dei progetti espositivi N.I.C.E. durante Paratissima Torino 2018, con uno spazio riservato parti a un quota di partecipazione A.

I vincitori:

 Ketra Elena

Giulia Mazzoleni

Gionata Girardi

PHOTO PRIZE
  • L’artista selezionato avrà la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente nella sezione fotografica di Paratissima Torino 2018, con uno spazio riservato parti a una quota di partecipazione C.

Vincitore:

Giacomo Infantino

PARATISSIMA CAGLIARI PRIZE
  • Gli artisti selezionati avranno la possibilità di esporre le proprie opere gratuitamente all’interno della prossima edizione di Paratissima Cagliari, con uno spazio riservato parti a un quota di partecipazione A.

I vincitori:

 Alessandro Lobino

Diego Vargiu

Erica Campanella

Riccardo Bandiera 

DSC_5190