PRS – Impresa Sociale: una nuova gestione per Paratissima

prs

PRS – Impresa Sociale: una nuova gestione per Paratissima

PRS – Paratissima Produzioni e Servizi Srl è l’impresa sociale nata nell’ottobre del 2017 che avrà il compito di gestire e sviluppare le attività di Paratissima subentrando nella gestione a YLDA Associazione Culturale no profit che ha contribuito alla crescita del brand per oltre 10 anni, dal 2006 al 2017.

La compagine societaria di PRS vede la partecipazione al 52% dei soci storici di Paratissima (Damiano Aliprandi, Francesca Canfora, Lorenzo Germak, Daniele Ratti) e il restante 48% acquistato da un pool di investitori privati torinesi che hanno creduto nell’ambizioso progetto di crescita e diffusione del marchio Paratissima sul territorio nazionale e internazionale.

Fondamentale anche il percorso di accelerazione e il grant ricevuto da Socialfare, il centro torinese per l’innovazione sociale, nel novembre 2017 che hanno permesso al team di PRS di focalizzare l’attenzione sul percorso di crescita e sviluppo dei diversi ambiti di progetto dal 2018 al 2020.

PRS avrà il compito di realizzare nuovi eventi sul territorio nazionale, realizzerà una piattaforma e-commerce destinata agli artisti e ai creativi emergenti e svilupperà servizi e opportunità, online e offline, sia per gli artisti che per i collezionisti. Infine proseguirà e implementerà l’attività formativa dedicata ai giovani curatori e laboratoriale per gli istituti scolastici.


Sfoglia il company profile di PRS Srl Impresa Sociale e per ulteriori informazioni puoi contattarci alla mail prsimpresasociale@gmail.com

Cecilia Di Blasi
cecilia.dblasi@hotmail.it