Indipendent Curated Spaces

Il tuo spazio personalizzato a Paratissima 13
ICS4

La sezione ICS (Indipendent Curated Spaces), concepita per chi desidera più spazio all’interno di Paratissima, è il contesto riservato a ospitare in uno stesso luogo più artisti, che intendono esporre insieme in una mostra collettiva, oppure destinato alla personale di un singolo artista, che vuole esporre un nutrito nucleo di opere.

La partecipazione a ICS comporta la presentazione di un progetto espositivo unitamente a un curatore, sia per un singolo artista che per più artisti.

Questa sezione è stata appositamente creata per offrire l’opportunità, per chi lo desidera, di occupare maggiore spazio rispetto alle quantità previste dalle normali tipologie di iscrizione oppure di esporre in un unico luogo opere di un gruppo/collettivo di artisti.

A garanzia della qualità dei progetti presentati, che saranno comunque sottoposti a selezione da parte della Direzione Artistica, si richiede la sottoscrizione del progetto da parte di un curatore nominato dagli artisti stessi.

Per candidarti compila il form d’iscrizione specifico che puoi scaricare in questa pagina, inviandolo via mail a info@paratissima.it.

Info e Contatti

Arianna Romano |  Luca Cubeddu | Direzione Artistica 

info@paratissima.it