Bando per giovani operatori culturali

About This Project

Hai voglia di metterti in gioco e collaborare alla realizzazione di un grande evento culturale?

Per il quarto anno consecutivo, Paratissima lancia una call per giovani operatori culturali.

I 34 ragazzi selezionati potranno prendere parte all’organizzazione e alla gestione dei vari eventi in programma, alla progettazione degli allestimenti, alla gestione delle relazioni con il pubblico e con i partner, e alla comunicazione della manifestazione.

Hai tempo fino al 15 Settembre per mandare la tua candidatura a paratissimaschool@gmail.com

L’esito delle selezioni sarà pubblicato sul sito di Paratissima entro la settimana seguente.

Leggi le esperienze di alcuni dei ragazzi selezionati dal Bando2015
Enza

 “Le mille domande dei bambini, i loro sorrisi e la meraviglia nei loro occhi hanno riempito la mia settimana di Paratissima. Si lavora in squadra e chiunque è pronto a correre in tuo aiuto in ogni istante. In quella grande festa c’è un pezzetto di tutte le persone che corrono e sorridono, tutte con lo stesso nome: staff.”

Enza B. – Paratissima11

Silvia

“Esperienza fantastica e stimolante! Passare tante ore al giorno impegnata con le attività di Paratissima e non sentire la stanchezza, con la voglia di ricominciare il giorno successivo.”

Silvia C. – Paratissima11

laura

“Che super esperienza è stata Paratissima! Giorni intensi che mi hanno fatto conoscere e lavorare assieme a splendide persone e facendomi scoprire lati interessanti dell’arte contemporanea. La rifarei, di sicuro!”

Laura D. – Paratissima11

Valerio

“Beh, è stata una faticaccia, tutte quelle ore al giorno non sono uno scherzo, ma le rifarei tutte, perché è stata un’esperienza speciale accanto a delle persone speciali, che si sono aiutate nei momenti di difficoltà e che hanno saputo creare un vero e proprio team!”

Valerio G. – Paratissima11

DEADLINE

15.09.2016

Category
Bandi, Scaduti
Tags
bando, bando giovani operatori, call, candidatura, collaborazioni, giovani operatori, organizzazione evento, progetto giovani operatori