BLEG

About This Project

Il 31 ottobre inaugura la mostra di Barbara Leggieri, in arte Bleg, dal titolto “Signposts – Tracce, gesti e colori nel percorso“, nei locali di Grand Office.

Barbara Leggieri è una pittrice francese che abita e lavora a Torino dal 2000. Inizia il suo percorso artistico guardando alla pittura astratta americana degli anni ’50, in particolare si dedica allo studio degli artisti aderenti alla cosiddetta Scuola di New York. L’action painting di Jackson Pollock diventa il suo punto di riferimento, sia nello stile che nella tecnica esecutiva. Dopo anni di ricerca e studio, la sua pittura si evolve verso la gestualità in contesto informale, rifacendosi agli artisti del primo dopoguerra europeo.

Grand Office .net è un moderno Business Center ed Hub in cui collaborazione e condivisione sono il lavoro di tutti i giorni. La struttura ha al suo interno grandi spazi dedicati al coworking ed uffici in completa privacy, oltre che ad un network funzionale fatto prima di tutto di persone, ampie sale riunioni e formazione potranno accogliere meeting e riunioni.

31.10.2017 - 02.12.2017

via Vassalli Eandi 26

Category
360, Mostre in corso
Tags
art in the city, location espositive, P360, paratissima 360