Claudio Gioria

About This Project

Giovedì 27 Ottobre inaugura presso Quarà Design “Le emozioni della natura” di Claudio Gioria, visitabile fino al 30 Novembre.

Claudio Gioria nasce a Carignano in provincia di Torino il 6 Dicembre del 1970, esprime giovanissimo la sua passione per il disegno ma gli eventi della vita lo portano ad abbandonare il tutto nel 1983 per iniziare a lavorare in fabbrica. Da allora gli eventi e le vicissitudini lo tengono lontano dalla sua passione fino al giorno in cui nel Dicembre del 2013 gli viene regalata una tela con la richiesta di realizzare un dipinto . Come un bambino emozionato davanti ai colori e i pennelli inizia a dipingere senza più freni . Dipinge tutto cio che lo ispira e lo affascina cercando di trasferire sulla tela tutte quelle emozioni che lo coinvolgono , tra realismo e surrealismo personale , luci …ombre e colori cercando di creare nella sua semplicita’ delle immagini e dei momenti di chiara lettura.

Quarà Design è il coronamento del percorso professionale di Daniela Quarà, che dal 1984 collabora con diverse realtà del panorama torinese legate al mondo del tendaggio e dei tessuti d’arredamento.

Forte di un’esperienza trentennale, nel 2011 decide di realizzare il sogno di un’attività individuale, spinta dal desiderio di mettersi in gioco e dalla volontà di trasmettere la propria visione dello stile arredativo, maturata negli anni e sempre ispirata a una costante ricerca del gusto e dell’eleganza.

Quarà Design propone soluzioni che si addicono alle diverse ambientazioni e offre la propria competenza direttamente a casa vostra, sia in fase di preventivo che di realizzazione, occupandosi anche del confezionamento e della posa in opera.

Le emozioni della natura | Claudio Gioria

27.10.2016 - 30.11.2016

Via Dante di Nanni 105, Torino

Category
360, Mostre passate