DISAGIO CLOTHING

Sponsor wear di Paratissima12

About This Project

Per il secondo anno consecutivo lo staff di Paratissima veste DISAGIO.

Si rinnova per l’edizione 2016 la collaborazione con il giovane brand wear torinese DISAGIO CLOTHING, che anche quest’anno ha creato e prodotto le felpe di staff, ispirate al tema “To The Stars” proposto dalla manifestazione.
Una felpa grigia su cui spicca, in bianco, la dodicesima costellazione (quella dei Pesci già utilizzata per il manifesto ufficiale dell’evento), posizionata sotto una scritta coerente col visual e con quel mood ricorrente che è “DISAGIO To the Stars“.

Disagio Clothing sarà presente a Paratissima con uno stand dedicato in cui potrete acquistare la felpa e la t-shirt realizzate in esclusiva per la dodicesima edizione, e ammirare la loro collezione di indumenti e accessori ironici e sorprendenti.
Venite a conoscerli a Torino Esposizioni dal 2 al 6 novembre 2016, e che il Disagio sia con voi!

DISAGIO CONCEPT

Disagio è l’ hangover del weekend, il lunedì mattina, il “per me sei come un fratello” quando tu la ami dalla terza elementare, il gruppo whatsapp a cui non hai mai chiesto di essere aggiunto.

DISAGIO CLOTHING è la prima linea di abbigliamento streetwear che si fa carico di tutte queste situazioni comunicando agli altri il tuo umore senza il bisogno di spendere parole.

Category
Progetti speciali2016, Progetti2016
Tags
disagio, disagio clothing, felpe, paratissima 12, sponsor, staff, wear