Frank&Frank

About This Project

Dal 18 Ottobre troverete le opere di design di Frank&Frank presso Spazio ARSenale.

Frank&Frank è nato dall’incontro di due designer. Complici come dai primi fotogrammi del film “Calamari Union” di Aki Kaurismaki, si avventurano dalle periferie al centro della città, ricreando le mappe delle metropoli come punti di connessione, spazi che si aprano e cambiano le prospettive urbane.

Frank&Frank è un brand creato da chi la città la ama, la vive, la odia. Città che si fanno mappe, mappe che diventano oggetti di design. Le borse F&F sono in sintonia con questo continuo cambiamento, ne sono lo specchio.

Sono realizzate con materiale esausto industriale riciclando i fogli di caucciù utilizzati dalle tipografie, che hanno girato migliaia (milioni) di volte nelle rotative, per poi diventare rifiuto da discarica. Borse solide, affidabili, create e trasformate in qualcosa di ancora utile, vivo, ancora parte del contesto metropolitano.

F&F oggetti di design, come creature urbane, arte in movimento per vedere al di là di ciò che sembra, vie e quartieri intagliati a laser.

Grazie alla collaborazione con Fondo Core Nord Ovest, Ream e Prelios Spazio ARSenale sarà a disposizione degli artisti di Paratissima360 per mostre e altri progetti espositivi.

Venite a visitare lo spazio durante l’inaugurazione della mostra e contattate lo staff di P360 per scoprire le disponibilità e le modalità di utilizzo di Spazio ARSenale.

Info orari: 17.00 – 20.00 e su appuntamento 3391007669 – 3396851789

SPAZIO ARSENALE

Frank&Frank

18.10.2016 | 06.11.2016

via Arsenale 19 | Torino

Category
360, Mostre passate
Tags
frankandfrank, paratissima12, paratissima360, spazio arsenale