MARCO CORONGI

About This Project

Dal 2 Novembre le opere di Marco Corongi saranno esposte a La Goccia

Marco Corongi vive a Torino dove è nato nel 1955; dopo il diploma di Maturità Artistica si laurea in Architettura con una tesi sul Maneggio Reale di Torino La Cavallerizza.
Dopo la laurea si è occupato di progettazione e gestione di allestimenti per manifestazioni. Dal 1992 al 2005 ha collaborato, come fotografo, con il Dipartimento di Progettazione della Facoltà di Architettura di Torino e con la Fondazione Italiana per la Fotografia. Ha partecipato attivamente al gruppo di lavoro fotografico “Il terzo occhio” e all’associazione Arte Totale, concorrendo alla realizzazione di progetti tematici, interdisciplinari, di mostre in Italia, in Francia, in Germania, pubblicazioni e cataloghi di arte.

La Goccia non è solo un negozio, è un pò come entrare in una casa: calda, accogliente, piena di sorprese. Per questa ragione è diventato un punto di riferimento dello shopping torinese.
Dal 1960 propone, rinnovandosi continuamente, idee per regali, arredamenti, liste nozze. È un luogo dei desideri: nuove idee per vestire la tavola, per inventare la zona notte, per trasformare con tessuti particolari gli spazi in cui si vive.

MARCO CORONGI

02.11.2016 - 30.11.2016

Via della Rocca 22/M, Torino

Category
360, Mostre passate