MARIO SAN PIETRO

About This Project

Le tele e le sculture di Mario San Pietro saranno esposte dal 31 Ottobre presso Lattore Ambientazioni / Ars Domus.

Le opere di Mario San Pietro si distinguono per un’estetica che oscilla tra l’astrazione progettata legata alla cultura della sua professione e quella francese del Fauvismo e dell’espressionismo tedesco, rivisitati con uno spirito ironico e dissacratore. Mario San Pietro è stato artista dai molti volti, architetto-urbanista di grande modernità, uomo di cultura e pittore e scultore di notevole personalità. Gran parte del suo lavoro pittorico si muove tra una gestualità veloce e cromaticamente violenta e un astrattismo materico che sono diventati espressioni di razionalità e dinamismo.

Lattore Ambientazioni opera da cinquanta anni nel mondo dell’arredamento. I laboratori interni realizzano imbottiti su misura e confezioni tendaggi. Lavorazioni tradizionali e tecniche moderne, per soddisfare richieste classiche e moderne. Lo showroom offre la visione d’insieme degli ambienti abitativi. Un’azienda familiare che ha mantenuto invariato uno standard elevato nel vestire gli ambienti.

Ars Domus offre al cliente un ampio spazio espositivo, dove è possibile trovare tutto ciò che occorre per arredare con gusto e personalità la propria abitazione. Il punto di forza dell’azienda è la massima cura nei dettagli in ogni fase del lavoro, per creare armonia e benessere nella vostra casa. Tutti i prodotti vengono realizzati nel laboratorio all’interno dell’azienda grazie alla collaborazione di abili artigiani cresciuti con loro nel corso degli anni.

MARIO SAN PIETRO

31.10.2017 - 02.12.2017

Via Vassalli Eandi 9, interno

Category
360, Mostre in corso
Tags
art in the city, location espositive, paratissima 360