Piemex e Paratissima12

About This Project

Per il primo anno Paratissima stringe una partnership con Piemex.netcircuito di credito complementare, innovativo strumento per lo sviluppo di un nuovo mercato potenziale, aggiuntivo a quello tradizionale e quotidiano delle imprese.

Condividere momenti di aggregazione e la scelta di lavorare in modo diverso, partecipativo e trasparente. Piemex.net è lo sviluppo piemontese dell’esperienza di successo Sardex.net nata nel 2010 per colmare il gap produttivo creatosi con la crisi e far ritornare a lavorare le economie dei territori, innovando i tradizionali rapporti di fornitura tra le imprese.

Attraverso la partecipazione al circuito gli imprenditori contribuiscono allo sviluppo, al sostegno e alla tutela dell’economia locale diventando fonte di cambiamento per se stessi, la propria azienda e la propria comunità.

Questi valori fondanti hanno portato Piemex a sostenere Paratissima, importante iniziativa che lavora per la promozione e lo sviluppo delle eccellenze e delle novità in ambito artistico. E proprio per questo anche Ela Srl e InClean, aziende aderenti a Piemex, hanno deciso a loro volta di essere partner di Paratissima, portando all’organizzazione le proprie competenze e i propri servizi e contribuendo alla miglior riuscita della manifestazione. Grazie anche al lavoro quotidiano dello staff di professionisti e broker che danno alle aziende di Piemex la possibilità di entrare in contatto con nuovi clienti, con nuovi fornitori e con partner innovativi, come Paratissima.

Category
Progetti speciali2016, Progetti2016