Premio Vibel Design Metal Creativity

About This Project

p-vibel

Vibel Group, azienda specializzata nella lavorazione del metallo, ha istituito, in occasione di Paratissima 13, un talent prize per la miglior opera esposta all’interno della manifestazione, realizzata con l’ausilio del metallo.
VibelGroup darà l’opportunità all’artista vincitore di realizzare una propria opera inedita presso la propria sede, usufruendo delle tecnologie aziendali per un valore economico fino a 500 euro.


“Dal 1979,VibelGroup si occupa della lavorazione della lamiera, producendo ogni genere di prodotto utilizzando ferro, alluminio, inox, corten, ottone e rame. Merito di un perfetto connubio tra antiche maestrie e nuove tecnologie.
Dal 2005 è insignita del riconoscimento di “Piemonte Eccellenza Artigiana”.
L’Azienda è costantemente alla ricerca della migliore soluzione per ogni progetto. Lo staff di artigiani e tecnici specializzati, sono a disposizione del cliente durante ogni fase di lavorazione, dalla progettazione alla realizzazione finale del prodotto.
Collaborazione, correttezza e rispetto delle regole sono i valori fondamentali del gruppo.
Da anni VibelGroup opera anche nei settori più creativi. Grazie alla passione e all’intraprendenza del titolare Claudio Rizzolo è nata Vibel Design : un dipartimento unicamente dedicato alla ricerca e alla creazione di opere d’Arte, Design e Architettura.
Grazie alle numerose collaborazioni è stato avviato con successo un percorso di diversificazione di ricerca progettuale e produttiva che valorizzasse al meglio le competenze artigiane e tecnologiche dell’Azienda. VibelDESIGN vanta all’interno della propria sede un proprio Studio di progettazione in grado di affiancare, seguire e consigliare il cliente dal punto di vista tecnico ed estetico del prodotto. “

Vincitore di quest’anno:

Giorio Design

Category
Premi 2017