RICCARDO BANDIERA

About This Project

J’ha perdue l’habitude d’imaginer” è la mostra di Riccardo Bandiera che inaugura il 2 Novembre a Yogaunion.

Riccardo Bandiera è nato nel 1973 e vive a due passi dal mare, in Liguria. Scopre la fotografia casualmente dopo studi tecnici ed un’occupazione da ingegnere. Da alcuni anni è fotografo freelance, professionista iscritto alla TAU Visual, alternando lavori commerciali (matrimoni e foto di interni per il web) ed esposizioni artistiche. Ha esposto a Barcellona, Bruxelles, Arles, Torino, Genova, Roma, in collettive e personali. Nell’edizione del 2013 di Paratissima (a Torino) è stato premiato tra gli artisti più meritevoli con le serie di foto acquatiche scattate in analogico usa e getta, “Non affoghi nel fiume…”. Lo stesso progetto – esposto al Museo Galata del Mare di Genova – è stato segnalato e premiato per la Biennale tenutasi nel capoluogo ligure dal 4 al 18 Luglio del 2015.

Yogaunion è un luogo in cui far convivere tanti tipi di yoga diversi, dove potrai scoprire quello che funziona meglio per te, in qualsiasi momento della tua vita o della tua giornata: energetico, rilassante, meditativo.

Un ambiente internazionale, con lezioni in inglese e in italiano per uomini, donne e bambini. Mamme, papà e figli. Vinyasa, Hot yoga, Barre yoga, Restorative yoga, Hatha, Kundalini, Pilates, yoga in gravidanza e post parto, e anche per i più piccoli.

Yogaunion è per tutti. Yogaunion è per te. For every body and every soul. 

RICCARDO BANDIERA

02.11.2016 - 30.11.2016

Via Accademia Albertina 33

Category
360, Mostre passate