…SONO UN ARTISTA!!

a cura di associazione di promozione sociale PENSIERO LIBERO

About This Project

Dal 31 Ottobre al 12 Novembre il Vaniglia ospiterà la mostra “…Sono un Artista!!” curata dall’associazione di promozione sociale Pensiero Libero.

Il Pensiero Libero è un progetto artistico nato a Torino presso le Gru, ma si è sviluppato fino a creare una propria Factory. Presso la sede le opere verranno esposte per raccogliere le immagini e i pensieri dei popoli. L’obiettivo è quello di aggregare ogni forma di arte e creatività per presentarla a chi simpatizza per essa o vuole scoprirla e capirla. Per arte si intende creatività espressa in tutte le sue forme, dalla pittura alla fotografia, al teatro, alla musica, al ballo… senza limiti all’immaginazione.

Chiunque si senta un artista, chiunque simpatizzi per ciò che è creativo, chiunque creda che si ci può confrontare, esprimere,dialogare e scoprire nuove realtà, chiunque ascolti musica, chiunque voglia ballare e divertirsi, chiunque voglia scrivere, chiunque piaccia degustare, mangiare e assaporare, chiunque voglia recitare, chiunque voglia fotografare e riprendere immagini e trasformarle in storie e racconti, chiunque si voglia ancora sentire bambino o bambina, chiunque voglia esprimere un PENSIERO LIBERO….

Osvaldo Neirotti insieme e i suoi tre soci hanno ottenuto un locale, l’ex Vaniglia,e lo hanno trasformato: 2 laboratori per artisti, palco per prove teatrali e piccoli concerti, nello stesso palco fondali fotografici con luci e spazio ristorazione, spazio ballo, spazio espositivi di 500 mq ecc.

...SONO UN ARTISTA!!

31.10.2017 - 12.11.2017

Via Sabaudia 25/A , Torino

Category
360, Mostre in corso
Tags
factory, location espositive, paratissima12, paratissima360, pensiero libero, vaniglia