YLENIA VIOLA

About This Project

Ylenia Viola, in arte FairyTalesNeverDie, espone in Parafarmacia Gran Madre dal 31 ottobre.

Se vuoi volare cerca il desiderio del volo, e liberalo“. Si ricordava di quando era piccola e sua nonna le spiegava. “Il desiderio e’ facile da trovare, e’ davanti a te. Cercalo e sara’ piu’ facile“. Adesso, con una vita alle spalle di volare se ne era quasi dimenticata. Ma un giorno torno’ in soffitta a ricercare i suoi ricordi. E davanti a se una gabbia vuota. Cosa se non quella gabbia racchiudeva meglio “il desiderio del volo”. E improvvisamente lo senti’, incontenibile. E si danno’ per capire come fare a entrare in quella gabbia, per prenderlo. Era troppo piccola quella gabbia. Ma quel momento era magico, non casuale ma disegnato. L’ultima cosa che ricordo’ mentre si addormentava era la gabbia che si ingrandiva. E poi si sveglio’. Libellula.

Ylenia Viola, torinese, è  “fotografa dell’invisibile”. Attraverso le sue opere rappresenta l’universo parallelo che esiste nella nostra fantasia, nei nostri sogni, nel nostro cuore. Come lei stessa afferma, “Le mie fotografie sono la rappresentazione dell’invisibile come lo vedo io: il mio mondo. Io punto e setto la mia macchina fotografica, clicco e in quel momento la realtà comincia il suo viaggio verso l’infinito”. Recentemente il nome di Ylenia è stato inserito fra  finalisti e vincitori dei più prestigiosi concorsi internazionali di fotografia tra cui:  One EyeLand Photography Awards, Fine Art Photography Award, International Photography Award  e il Sony World Photography Award. Le sue opere sono state esibite in diverse manifestazioni su territorio nazionale e all’estero e pubblicate su alcune prestigiose riviste statunitensi.

La Parafarmacia Gran Madre inizia il suo percorso nel 2008, cresce, si specializza nella dermocosmesi e nelle cure alternative. Diventa punto di riferimento per il trattamento cosmetico d’eccellenza con marchi di eccellenza. Lo staff è appassionato di omeopatia, fitoterapia ed alcune cure alternative. Ampia disponibilità per la cura dell’alimentazione e per l’igiene orale.

 

PARAFARMACIA GRAN MADRE

31.10.2017 - 02.12.2017

via Monferrato 6/a

Category
360, Mostre in corso
Tags
art in the city, location espositive, P360, paratissima 360