FAIRY TALES | YLENIA VIOLA

About This Project

Dal 31 ottobre Ylenia Viola, in arte FairyTalesNeverDie, espone le sue opere all’interno del negozio di abbigliamento per bambini Fate e Folletti.

Il titolo della mostra di Ylenia Viola è  Fairy Tales. Con questa mostra Ylenia ci vuole dimostrare come le fiabe ci mettono in relazione con un’altra parte di noi stessi: quella eterna, quella a cui troppo spesso non diamo retta ma che, se solo le prestassimo un minimo di attenzione, sarebbe in grado di trasformare l’ordinario in straordinario. Le fiabe ci raccontano che l’impossibile può diventare possibile, l’irraggiungibile può essere raggiunto e che la magia e la felicità possono essere raggiunti.

Ylenia Viola, torinese, è  “fotografa dell’invisibile”. Attraverso le sue opere rappresenta l’universo parallelo che esiste nella nostra fantasia, nei nostri sogni, nel nostro cuore. Come lei stessa afferma, “Le mie fotografie sono la rappresentazione dell’invisibile come lo vedo io: il mio mondo. Io punto e setto la mia macchina fotografica, clicco e in quel momento la realtà comincia il suo viaggio verso l’infinito”. Recentemente il nome di Ylenia è stato inserito fra  finalisti e vincitori dei più prestigiosi concorsi internazionali di fotografia tra cui:  One EyeLand Photography Awards, Fine Art Photography Award, International Photography Award  e il Sony World Photography Award. Le sue opere sono state esibite in diverse manifestazioni su territorio nazionale e all’estero e pubblicate su alcune prestigiose riviste statunitensi.

Fate e Folletti nasce nell’aprile 2016. Il negozio offre marchi con attenzione assoluta alla qualità, al prezzo e al benessere del bambino. Dal corredo alla prima infanzia, l’obiettivo è quello di cercare il giusto rapporto qualità-prezzo, spaziando tra aziende specializzate e laboratori artigianali per la ricerca di “bei prodotti”: dal tempo libero alla scuola, dalla cerimonia all’articolo regalo.

FATE E FOLLETTI

31.10.2017 - 02.12.2017

via monferrato 20/e

Category
360, Mostre in corso
Tags
art in the city, location espositive, P360, paratissima 360