Ghost Art Gallery

• DAVIDE DUTTO

• PIERPAOLO PITACCO

• GIORGIO RACCA

• ROSSANO RONCI

a cura di PIERPAOLO PITACCO

Ghost, progetto editoriale dedicato alla fotografia d’autore, esordisce come Ghost Art Gallery con i lavori di 4 fotografi.

Fork di Davide Dutto è il primo capitolo di una trilogia sulle posate, testimoni nel tempo del cortocircuito che avviene a ogni azione che dal piatto va alla bocca, momento topico e conclusivo rispetto a tutto il ciclo del cibo.

Vanishing Covers di Pierpaolo Pitacco è un approccio istintivo e sensuale che entra in simbiosi con la musica. Un’alchimia di colori e ricordi che rende visibile la musica.

Camera Bianca di Giorgio Racca è silenzio visivo. Donne in una camera di hotel per esibizionismo, voyerismo, per un sesso che non si compie. Intimità distanti, isolate negli spazi della fotografia.

La città che visse due volte di Rossano Ronci racconta attraverso le “torri” una Milano per la quale non ci sono definizioni. Un’invenzione che trova le sue radici nell’affetto, in un’immaginazione vivifica, capace di farci scoprire quello che non pensavamo neppure di cercare.

 

 

Contacts

Precedente
ImageNation

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici