GERARDO ROSATO – BERBERE’

Ospitato da Berberè, Gerardo Rosato è un artista autodidatta che si forma in una fonderia torinese. Da questo luogo, traggono ispirazione sculture e installazioni in alluminio che Rosato interpreta personalmente per comunicare la sua percezione dell’ambiente urbano. Dalla modernizzazione delle macchine alla condizione di lavoro dell’uomo contemporaneo, il tema delle sue creazioni è costante: l’uomo come robotico umanoide.

Berberè nasce a Torino nel 2016. Il ristorante è inserito all’interno di Binaria, il nuovo centro commensale del Gruppo Abele che sorge in un ex capannone industriale, sede fino a metà degli anni Settanta dell’azienda Cimat, facente parte dell’indotto Fiat. All’interno del centro si trova, oltre alla pizzeria, la libreria Torre di Abele, uno spazio per bambini/e dai 0 ai 12 anni e la bottega dove è possibile acquistare i prodotti del Gruppo Abele e di Libera.

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici