In occasione di Paratissima Torino 2015 verrà data l’opportunità ad un artista di origine macedone, e residente in Italia, di esporre gratuitamente un’opera all’interno dell’evento che si terrà a Torino Esposizioni dal 4 all’8 novembre.
Paratissima è la principale e più visitata vetrina per artisti emergenti in Italia e, dal 2014, è diventata una rete internazionale grazie all’ evento gemello che si svolge ogni giugno a Skopje in Macedonia.
In occasione di Paratissima Torino 2015, l’Associazione “Il Ponte di Pietra” e l’Associazione YLDA promuovono una call aperta a tutti gli artisti residenti in Italia e di origine macedone.
Per partecipare alla call “Il Ponte di Pietra” occorre inviare una descrizione dell’opera, munita di adeguato corredo fotografico e indicazione delle misure, all’indirizzo email paratissima.direzioneartistica@gmail.com, entro e non oltre la data del 25 ottobre 2015, inserendo nell’oggetto della mail l’indicazione Partecipazione alla call “Il Ponte di Pietra” e i propri contatti.
Tra le proposte arrivate, la Direzione artistica di Paratissima selezionerà l’artista vincitore del premio. La comunicazione al vincitore verrà trasmessa entro 30 ottobre 2015.