Incontro formativo focalizzato sulla importanza di riconoscere e sviluppare un proprio stile creativo, basato sull’uso dei principali strumenti e delle tecniche del Visual Coaching. Mediante un approccio di coaching ed efficaci pratiche di visualizzazione sarà possibile capire come creare e visualizzare al meglio anche il processo artistico, al fine di esprimere tutto il proprio potenziale creativo. Una buona conoscenza degli obiettivi che si vogliono raggiungere è sempre il fondamento migliore sul quale costruire il nostro stile. Quando siamo capaci di vedere dall’interno la nostra identità e visualizzare gli obiettivi, anche il nostro stile creativo ne trae beneficio. Questa nuova consapevolezza acquisita ci aiuta anche a trasmettere al meglio il nostro messaggio a tutela dell’Ambiente.
Domenica 8 novembre, ore 11.00 – 12.00 | Aula Wks B – Torino Esposizioni
Costo: Partecipazione gratuita. Al termine dell’incontro sarà rilasciato un attestato di partecipazione e un buono sconto del valore di 50€ da spendere entro il 31/12/2015 per un Progetto sulla Green Communication oppure con riferimento agli altri Servizi in materia di Consulenza Aziendale e Soluzioni per la Green Economy.
Numero dei partecipanti: massimo 20
Modalità d’iscrizione: obbligatoria al link Eventbrite
Docente: Dr.ssa Paola Fiore, consulente, comunicatore, formatore, coach e fondatrice di ETICAMBIENTE® Sustainability Management & Communications Consulting, Studio di Consulenza per l’Alta Direzione, specializzato in soluzioni integrate di consulenza, comunicazione, formazione e coaching per la Sostenibilità e Responsabilità Sociale. Dal 2000 crea e promuove progetti innovativi che aiutano i consumatori a fare scelte più responsabili e le organizzazioni a perseguire un profitto più etico e sostenibile. Come giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti cura pubblicazioni in materia di gestione e tutela ambientale, energie rinnovabili e cambiamento climatico; come fotografa documentarista professionista sviluppa progetti di fotografia sociale, ambientale e di paesaggio; ha esposto in mostre fotografiche personali e collettive in Italia e Gran Bretagna e ha collaborato a lungo con l’Agenzia Grazia Neri di Milano.