G@p – Galleries at Paratissima

G@p – Galleries at Paratissima è la sezione di Paratissima dedicata specificatamente alle gallerie d’arte contemporanea, che hanno qui l’opportunità di esporre e presentare i propri artisti di fronte a un pubblico di circa 50.000 visitatori durante le cinque giornate di evento.

Paratissima, evento off di respiro internazionale, amplia così la propria offerta nei confronti di chi è potenzialmente interessato a investire in Arte Contemporanea, ospitando non solo giovani creativi e talenti emergenti ma anche artisti affermati proposti da un’accurata selezione di Gallerie d’Arte.

Situata nel cuore pulsante di dell’evento, G@p offre alle gallerie partecipanti la garanzia di un alto flusso di visitatori in pochi giorni, durante l’Art Week torinese, ormai nota a livello internazionale per richiamare numerosi collezionisti da ogni dove.

La manifestazione con i suoi 12.000 mq espositivi ricchi di progetti speciali e mostre curate, è infatti ormai diventata uno degli eventi di arte contemporanea più grandi e frequentati a livello nazionale. G@p si configura così come il terreno di incontro ideale tra galleristi e collezionisti esperti o agli esordi, che puntano a investire su artisti emergenti e non solo.

La novità per l’edizione 2019 consiste nell’istituzione del premio G@P Project, dedicato alla galleria con il miglior progetto espositivo e che consiste nella partecipazione gratuita a G@P Torino 2020.

LE GALLERIE SELEZIONATE

[portfolio_list type=”standard” hover_type_standard=”thin_plus_only” box_border=”yes” columns=”4″ portfolio_loading_type=”diagonal_fade” image_size=”square” overlay_background_color=”#000000″ order_by=”menu_order” filter=”no” lightbox=”no” view_button=”no” show_load_more=”no” category=”gap-2019″ show_title=”yes” title_color=”#000000″ show_categories=”no” text_align=”center”]

INFO&CONTATTI

gap@paratissima.it

Francesca Canfora: +39 347.9941125

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici