- Artista: Perry Colante
- Tecnica: Stampa su Innova Soft Natural White 315 gr.
- Misura: 30×30 cm
- Anno: 2019
- Prezzo: 120,00 €
Tiratura di 20 numerati |
Two words, one finger_Perry Colante
Andrea “Perry Colante” Zonzini è nato a Rimini nel 1981. Lavora come grafico pubblicitario e illustratore per una importante azienda a San Marino.
Nel corso degli anni ha esposto i propri lavori in varie mostre sul territorio italiano portando alla visione del pubblico le sue scelte cromatiche che accompagnano messaggi forti sulla società attuale, spesso portatrice di disagi interiori legati all’ossessiva cura dell’immagine del sé, ai conflitti interiori, alla difficoltà dei rapporti umani. Grazie ad un linguaggio visivo minimalista, che diventa espressione di una personale controcultura neo-pop, racconta attraverso oggetti di uso comune e ritratti di personaggi un mondo animato da visioni in “technicolor”.
Si tratta di artwork che coniugano perfettamente illustrazione e grafica, con una costruzione dell’immagine minimale, senza elementi superflui e fuorvianti. Caratteristica ricorrente, quasi come una firma, sono gli sfondi colorati che creano un contrasto forte e originale con i soggetti, dando
vita a un mondo pop e sfrontato.