Le iscrizioni per le prossime edizioni di Paratissima sono prorogate!
Visto l’alto numero di candidature ricevute, Paratissima proroga le iscrizioni ancora di una settimana!
Paratissima Exhibit and Fair:
Con il nome di Paratissima Exhibit and Fair, il progetto dichiara la sua natura e i suoi obbiettivi, con una nuova impostazione che ne mantiene l’identità storica e lo spirito ma lo vuole far crescere ed evolvere. La fiera di Paratissima si presenta come una collettiva di mostre selezionate e curate, che al meglio possa presentare e raccontare gli artisti e le loro opere al pubblico. Si lavorerà su una grande selezione numerica e qualitativa degli artisti e dei progetti proposti, sviluppando un percorso di affiancamento condiviso con la direzione artistica e lo staff di Paratissima. Gli spazi accoglieranno mostre di dimensioni e nature diverse, allontanandosi dall’idea dello stand espositivo.
Un grande sforzo di tutti, che però avrà una vetrina espositiva più lunga, 28 ottobre al 12 dicembre 2021, per permettere sia l’esperienza dei giorni intensi della settimana del contemporaneo dal 1 al 7 novembre, sia la possibilità di un respiro maggiore dilatato nel tempo che metta a frutto al meglio le mostre allestite.
Per scoprire di più clicca qui
NICE & Fair – Contemporary Visions
Ti ricordiamo che dalle candidature per le prossime edizioni di Paratissima, sarà selezionato il terzo vincitore del Premio di Torino creativa per Paratissima.