Collater.al
Collater.al Media Partner di Liquida Photofestival 2023
Media Partner di Liquida Photofestival 2023 è Collater.al.
Collater.al, web magazine con sede a Milano nato nel 2010, è oggi uno dei punti di riferimento nel mondo dell’arte e del design.
Per la seconda edizione di Liquida Photofestival, la redazione di Collater.al accompagna il pubblico tra interviste e contenuti esclusivi, dove i protagonisti sono i fotografi emergenti della scena contemporanea italiana. Una vetrina che permette agli autori di mostrarsi al grande pubblico.
About Collater.al
Collater.al
Collater.al è una digital creative media company, incentrata sul meglio della cultura creativa contemporanea: un magazine digitale dedicato alle nuove forme d’arte e alla cultura pop e uno studio creativo che fornisce servizi di consulenza digitale, direzione creativa, produzione foto e video, web e graphic design.
IL FOTOGRAFO Media Partner di Liquida Photofestival 2023
Media Partner di Liquida Photofestival 2023 è IL FOTOGRAFO
Dal 1992, il magazine di riferimento per chi vuole scoprire la fotografia d’autore e approfondire la tecnica fotografica.
IL FOTOGRAFO accompagnerà Liquida Photofestival nel racconto degli autori e della loro fotografia.
About IL FOTOGRAFO
IL FOTOGRAFO
Il FOTOGRAFO è la rivista di Sprea Editori che dal 1992 racconta la fotografia d’autore in tutte le sue sfumature estetiche e culturali
JugaadMag Media Partner di Liquida Photofestival 2023
Media Partner di Liquida Photofestival 2023 è JugaadMag
JugaadMag, il web magazine che si occupa di arte e comunicazione visiva del XXI secolo. Un team aperto e inclusivo, desideroso di raccontare storie.
Attraverso contenuti audiovisivi e interviste, JugaadMag accompagnerà Liquida Photofestival nel racconto degli autori e della loro fotografia.
About JugaadMag
JugaadMag
Jugaadmag è una rivista indipendente incentrata sulla narrazione visiva del XXI secolo e sull’arte contemporanea. La rivista è uno spazio aperto per artisti e sperimentatori nuovi ed emergenti che vogliono allontanarsi dal mainstream e dalle tendenze imposte dai social media.