Dal 27 maggio Spazio Arternativa, nuova location di Paratissima360 accoglie le opere di Laura Ambrosi ed Eleonora Lauro.
Pieghe, curve e ondulazioni caratterizzano le opere conciliando tradizione e contemporaneità. Il lavoro di Ambrosi è una sottile ricerca di equilibrio personale, una risposta emotiva al bisogno di comunicazione, di relazione e condivisione tra etnie e generazioni differenti. Installazioni in metacrilato e neon diventano i veri protagonisti di benvenuto e accoglienza negli spazi dello studio/laboratorio dell’artista che vuole essere anche un’azione di Welcome indirizzato a ospitare altri artisti e galleristi. Questa volta è il turno di Eleonora Lauro, chi sarà il prossimo?
Lo studio-laboratorio Spazio Arternativa si trova in zona Vanchiglia, verso il Po, in un borgo affermato come uno dei poli propulsivi della creatività torinese. Un loft con un piccolo spazio espositivo affacciato su via Artisti e un’area adibita a laboratorio con una zona soppalcata accessibile attraverso uno scivolo anni ’60.
Inaugurazione venerdì 27 maggio ore 18.30