PARATISSIMA LIVE NIGHT

POWERED BY

PARTNER CULTURALI WIRED, GENAU, PERFORMING THE CLUB E AZIMUT

IN CAVALLERIZZA

DOVE E QUANDO

MERCOLEDì 1 NOVEMBRE

18.30 – 19.00

BLOOMING PLAYGROUND

Performance

PERFORMING THE CLUB | Lasciami Entrare

In “Lasciami Entrare” coesistono e si intrecciano il timore dell’abbandono e il desiderio d’amore. Attraverso l’interazione di due corpi, durante cui un individuo, desideroso d’amore, tenta di entrare con tutti i mezzi all’interno di un corpo che lo rifiuta, viene raffigurata la lotta tra il desiderio di essere accettati e amati e il rifiuto che può derivare dall’altra persona.

Da un’idea di Cinzia Ceccarelli

Performers: Gigi Piana e Cinzia Ceccarelli

In collaborazione con la galleria Riccardo Costantini Contemporary.

Ingresso libero con Ticket Paratissima Eye Contact

DOVE E QUANDO

MERCOLEDì 1 NOVEMBRE

18.00 – 00.00

BLOOMING PLAYGROUND

Sonorizzazione

PARATISSIMA LIVE NIGHT | a cura di Genau

Gandalf
Dj torinese con esperienza ventennale, è founder e resident di Genau. Capace di attraversa i diversi stili dell’elettronica, negli anni si è specializzato nelle sonorità techno diventando uno dei nomi più rispettati in ambito locale e nazionale. È resident dj di Kappa Futur Festival, Movement Torino Music Festival e Over, altra importate techno night cittidina. Da quasi due anni porta avanti il progetto “G Sessions” dedicato a sonorità ambient e sperimentali.

Bassik
Lorenzo Tibo, aka BA§IK, è un dj/producer di Torino. Fin da giovane si avvicina alla musica elettronica iniziando a produrre e mixare con i vinili/cd e a suonare negli ambienti underground e clubbing di Torino e Milano. Con i suoi tempi spezzati la sua musica è un viaggio tra sonorità techno, groovy, break e progressive.

Ingresso libero con Ticket Paratissima Eye Contact

DOVE E QUANDO

GIOVEDì 2 NOVEMBRE

18.00 – 00.00

BLOOMING PLAYGROUND

Sonorizzazione

PARATISSIMA LIVE NIGHT | a cura di Wired e Genau

Dr. Cheap
Dj e radio host, “il dottore” abbraccia una visione a 360 della musica elettronica, dall’ambient alla techno più pura e groovy, passando attraverso influenze Electro, Break e IDM.

Dystopia
Andrea Perna e Jacopo Ghirardi, conosciuti come Dystopia, sono un duo di producers e djs resident delle club night prodotte da Wired. La loro è una lunga amicizia che dura dall’infanzia, sono legati da una profonda connessione con la musica elettronica che li conduce ad esprimersi con pattern ritmici e sonorità ipnotiche, abbracciando diversi panorami musicali quali techno, groovy, hypnotic, hip-hop e suoni sperimentali.

La loro manipolazione dei tempi produce atmosfere coinvolgenti che mirano a creare un ambiente d’amore e libertà.

Ingresso libero con Ticket Paratissima Eye Contact

DOVE E QUANDO

VENERDì 3 NOVEMBRE

18.00 – 00.00

BLOOMING PLAYGROUND

Sonorizzazione

PARATISSIMA LIVE NIGHT | a cura di Wired

Bk Amadou
Amadou Lamine Mbodji aka Bk Amadou è un dj con esperienza decennale nella black community torinese. Negli anni ha contribuito a creare molte club nights dell’ambiente black.
Oggi è il direttore artistico e dj del progetto amapiano/afrobeats UTOPIA prodotto da Wired.

Dj Abo
Abib Gueye aka Dj Abo è un dj con oltre 10 anni di esperienza e ha iniziato la sua carriera a Milano. Oggi vive a Torino ed è dj resident della club night UTOPIA.

Ingresso libero con Ticket Paratissima Eye Contact

DOVE E QUANDO

SABATO 4 NOVEMBRE

18.00 – 00.00

BLOOMING PLAYGROUND

Sonorizzazione

PARATISSIMA LIVE NIGHT | a cura di Wired e Genau

Dystopia
Andrea Perna e Jacopo Ghirardi, conosciuti come Dystopia, sono un duo di producers e djs resident delle club night prodotte da Wired. La loro è una lunga amicizia che dura dall’infanzia, sono legati da una profonda connessione con la musica elettronica che li conduce ad esprimersi con pattern ritmici e sonorità ipnotiche, abbracciando diversi panorami musicali quali techno, groovy, hypnotic, hip-hop e suoni sperimentali.

La loro manipolazione dei tempi produce atmosfere coinvolgenti che mirano a creare un ambiente d’amore e libertà.

Polizəi
Marzia aka “Polizəi”, con base a Torino, è attualmente dj resident di Genau e co-organizzatrice del festival indipendente e underground Mala Femme. Le sue selezioni musicali richiamano suoni di Detroit, tribali, deep, dark e groovy. Fondamentali per lei sono tre elementi: libertà, pista scura e ritmo incalzante.

Ingresso libero con Ticket Paratissima Eye Contact

DA AZIMUT CLUB

Via Modena 55 – Torino

DOVE E QUANDO

VENERDì 3 NOVEMBRE

23.00 – TILL LATE

AZIMUT CLUB

VIA MODENA 55
TORINO

AFTER PARTY PARATISSIMA ALL’AZIMUT CLUB

WIRED / UTOPIA: Laelo Black (Rinse FM /UK), Anythingoes + Cheff K

La nostra club night dedicata all’amapiano, all’afrobeat e in generale a tutta la scena black internazionale.
Special guest per questo appuntamento sarà LAELO BLACK from London / UK.
Laelo Black è una vera e propria talentosa innovatrice musicale con una propensione a fondere suoni da club contemporanei ed eclettici con la world music più esoterica. Laelo sta definendo il proprio percorso ed è una strada che pone molta attenzione alla sperimentazione.
In linea con il suo attuale contributo alla movimentata vita notturna di Londra con i party AURA Laelo Black si sta facendo notare e apprezzare attraverso le onde radio del suo programma settimanale per Rinse FM grazie al quale porta on air stili come musica dance, afro-house, bass music, amapiano e baile funk.
Questo approccio originale e sperimentale ha portato Laelo a essere chiamata come ospite su diverse piattaforme punto di riferimento della scena underground internazionale come NTS RADIO, Resident Advisor, Foundation FM, BBC 1Xtra e No Signa e ad esibirsi in club culto come Fabric, Village Underground, e Color Factory.
Insieme a lei a completare la line up di questa notte ci saranno i nostri amici ANITHINGOES e il resident djs di Utopia Cheff K.

N.B.
Special price (10 Euro all night long) a tutti i possessori di biglietto Paratissima o badge identificativo.

DOVE E QUANDO

SABATO 4 NOVEMBRE

23.00 – TILL LATE

AZIMUT CLUB

VIA MODENA 55
TORINO

AFTER PARTY PARATISSIMA ALL’AZIMUT CLUB

GENAU: Lars Huismann (Mutual Rytm – Voxnox / DE), Bassik (Genau – Siah / IT) e Gandalf (Genau – Over / IT)

Nato e cresciuto a Berlino, Lars Huismann inzia il suo viaggio nel mondo della techno nel 2011. La sua musica trae ispirazione da vari generi: suggestioni techno, house e jazz confluiscono insieme e conferiscono alle sue produzioni un suono unico e distintivo.
Negli ultimi anni, Lars è stato fortemente influenzato dalla techno dei primi anni 2000. Il suo sound caratteristico, che oggi potremmo definire techno-hardgroove, combina ritmi tribali veloci, pattern di synth taglienti e una ben riconoscibile influenza di Detroit. Gli elementi funk e jazz nelle sue produzioni riflettono il suo background di batterista, aggiungendo uno strato di raffinatezza alle sue produzioni.
Dopo aver pubblicato tracce e singoli per etichette come Soma, KAOS e Voxnox, nel 2022, Lars segna una tappa fondamentale nella sua carriera di producer con la trilogia “Sounds From The Past” su Mutual Rytm di SHDW & Obscure Shape. La trilogia comprende tre EP che offrono ognuno un viaggio sonoro attraverso la storia della techno. Ogni release ne rappresenta un diverso stile, dalla dub alla tribale con influenze latine, evidenziando la versatilità e la gamma artistica di Huismann.
Lars è conosciuto anche per le sue performance da dj, una miscela perfetta di selezione e tecnica che l’hanno portato in alcuni dei club ed eventi migliori al mondo, tra cui Vault Sessions, Radion, E1 ed RSO. Attraverso la passione per l’innovazione, continua a spingersi oltre i confini della musica elettronica, ritagliandosi il suo meritato posto tra gli artisti più influenti della scena techno contemporanea.

N.B.
Special price (10 Euro all night long) a tutti i possessori di biglietto Paratissima o badge identificativo.

Ti aspettiamo a Paratissima Eye Contact dall’1 al 5 novembre

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici