Sport E Arte con Greg Goya e Paratissima

Sport e arte con Greg Goya e Paratissima

TALK: Sab 11 nov, 18:30

 

A proposito di

Arte, sport, emozioni.

“Greg” come Gregorio, il suo nome di battesimo; “Goya” come il pittore spagnolo anticipatore del Romanticismo: uno pseudonimo che è un manifesto. Il venticinquenne torinese che si cela dietro questo “tag name” si è imposto come lo “street artist delle emozioni” perché strappa lacrime, risate, sorrisi malinconici. Le sue installazioni puntano a coinvolgere le persone e a risvegliare i sentimenti sopiti.

A Casa Tennis incontriamo Greg Goya, artista torinese, creatore della Fast Art – arte interattiva che vuole tirar fuori le emozioni delle persone in maniera immediata nello spettatore, chiamando subito a riflettere, ed ad interagire, a farvi parte. Che legame c’è tra l’arte e lo sport, inteso come “arte in movimento”, come generatore di emozioni personali e collettive? Ne parliamo con Lorenzo Germak – Presidente della Pallacanestro Moncalieri, architetto, fondatore e CEO di Paratissima, fiera d’Arte Contemporanea diventata in pochi anni un evento di riferimento nel panorama artistico nazionale e con il videomaker, scrittore e giornalista del Corriere della Sera Alessandro Chetta.

Scopri di più cliccando qui

Precedente
Ciao Palu

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici