SPECIAL PROJECT
PININFARINA, LANDSCAPES di SERRAGLIA e HAUL AGENCY
L'installazione re-imagina il brand Pininfarina come un paesaggio dinamico e immersivo, invitando i visitatori a sperimentare i valori e la percezione del marchio attraverso un viaggio multi-sensoriale.
L'artista Lorenzo Servi, alias Serraglia, presenta un'animazione video generata dall'AI che celebra l'evoluzione del design di Pininfarina attraverso i suoi 95 anni di storia. In 60 secondi, il video presenta la duratura coerenza progettuale del brand, incorporando una visione in cui l'innovazione e la tecnologia alimentano la creatività.
Il paesaggio di Haul completa la narrazione visiva creando un'esplorazione sonora dell'identità del marchio Pininfarina. La composizione, composta da un armoniosa unione di elementi organici ed elettronici, rappresenta la singolare fusione di design, arte e tecnologia del brand. Attraverso il suono, i visitatori possono scavare a fondo all'interno del nucleo della filosofia di design di Pininfarina.
Icona globale di stile italiano, Pininfarina è riconosciuta per la sua impareggiabile abilità di creare bellezza senza tempo attraverso i suoi valori di eleganza, purezza e innovazione. Fondata nel 1930, Pininfarina si è evoluta da un interesse artigiano ad una realtà ben stabilita nell'industria dell'esperienza di design, architettura, nautica e mobilità oltre le automobili.
Lorenzo "SERRAGLIA" Servi è un artista visivo con base a Helsinki. Formato come architetto, sfida il significato convenzionale dell'arte, considerandola un mezzo di comunicazione e riflessione.
Haul Music Agency è un agenzia a pieno servizio specializzata in soluzioni audio strategiche che elevano l'identità di un brand attraverso esperienze sonore singolari..