Liquida Exhibition
8 - 11 maggio 2025
a cura di Laura Tota
Danno vita alla quarta edizione di Liquida Photofestival i migliori progetti fotografici pervenuti all’open call “Exhibition“. 20 gli autori selezionati per raccontare il caleidoscopio della fotografia contemporanea.
I selezionati di Liquida Exhibition:
Giulia Gustavsen Angelini

Salvatore Cocca

Lorenzo Gonnelli

Marta Passalacqua

Primo Vanadia

Mattia Bonucci

Mattia Dagani Rio

Yuehan Hao

Alberto Rava

Carmen Woreth

Chiara Bruno

Beppe Giardino

Giorgia Lippolis

Catia Simões

Tianyi Xu

Scatti lenti by Giorgio Cerutti

Daniela Gobetti

Gianluca Micheletti

MARTA VALLS i VALLS

Filippo Zanella

Julia Bohle - Inner Landscapes
Julia Bohle, vincitrice di Liquida Photofestival – Winter Edition 2024 con il progetto fotografico “Inner Landscapes" sarà ospite della sezione Exhibition per Liquida Photofestival 2025.
"Inner Landscapes" descrive un viaggio fotografico che si addentra nelle intricate profondità psicologiche dell'esperienza umana, incorniciate dalla metafora della notte. Questo progetto trascende la narrazione visiva, catturando i terreni emotivi e mentali invisibili che modellano i nostri mondi interiori. Attraverso una serie di immagini fotografiche scattate durante passeggiate notturne, "Inner Landscapes" esplora temi profondi di introspezione, auto-scoperta e solitudine. La notte, con il suo mistero e la sua profondità intrinseci, funge da simbolo della mente inconscia. In questo progetto, la notte non è solo uno sfondo, ma un personaggio centrale, che incarna le sfaccettature sconosciute e spesso inesplorate della nostra psiche. Le immagini fungono da finestra sull'anima, rivelando i paesaggi emotivi nascosti che risiedono dentro di noi.
