PATRIZIA MUSSA – SPACENOMORE

In una mostra curata da Giovanna Calvenzi presso i locali di Spacenomore, nell’antico Palazzo Graneri della Roccia, Patrizia Mussa presenta il suo progetto intitolato “WarlessTheatres”.
Spacenomore è officina, tetto, casa, luogo di incontri, eventi, mostre, feste. È la tana del branco. Qui si crede nella condivisione della creatività, delle competenze, degli spazi. Aiutare, fare, condividere sono le parole chiavi.
Le immagini, la carta stampata, il web e la strada sono gli strumenti usati per raccontare persone, prodotti e aziende.
“WarlessTheatres” è il nuovo progetto di Patrizia Mussa, autrice internazionale, reduce dalle recenti personali di Milano, Londra e Parigi. Una selezione di immagini realizzate nel corso degli anni in Ethiopia, Afghanistan, Yemen. 
“Un tempo luoghi di incanto, campi assolati, abitati con austera dignità, patrimoni universali, riserve di cultura e risorse, ora terreni di guerre estranee e inattese, teatri di violenze, brutalità e spregio calcati da orde di attori mendaci al soldo di cacciatori di teste e di tesori occulti”.

Orari: dal lunedì al venerdì 11.00 – 18.00

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici