Silvano Mercuri – CAMPUS SAN PAOLO

 

Le opere di Silvano Mercuri continueranno ad essere esposte al Campus San Paolo.

Silvano Mercuri nasce nel 1957 a Terlizzi (Bari) da una famiglia di decoratori e fin da piccolo si appassiona ai colori. Nel 1985 si trasferisce a Torino dove svolge un’attività artigianale che gli permette di sviluppare la sua manualità e creatività. Nel 1996 dopo la visita ad una mostra di arte contemporanea, decide di usare le sue esperienze acquisite e progetta le sue prime opere usando materiali di recupero e di facile utilizzo. Le sue opere rappresentano temi di attualità e sociali e sono spesso caratterizzate dall’utilizzo di colori forti.

Il Campus San Paolo è la nuova residenza universitaria di Torino nata per l’ospitalità di studenti italiani e partecipanti a progetti internazionali di studio, ricercatori, dottorandi. Il Campus nasce per offrire camere e appartamenti oltre a luoghi di controllo di qualità a costi accessibili, la struttura, che a regime ospita circa 550 posti letto, sorge nel quartiere studentesco San Paolo a poca distanza dal Politecnico di Torino e si inserisce nel più ampio piano per “Torino Città Universitaria” costituendo ad oggi l’intervento principale in termini di numero di alloggi. Il Campus è una gestione di Sharing condividere idee e abitazioni.

Successivo
Space Appeal

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici