Asta Paratissima Collection

e6eb5111-2e98-47a7-a6d1-5061e26a9a1a

Asta Paratissima Collection

L’Asta di Paratissima Collection!

Sabato 11 dicembre, alle ore 17,30, in ARTiglieria Con/temporary Art Center si terrà l’Asta di Paratissima.

L’evento sarà occasione di incontro e presentazione della collezione privata di Paratissima, da sempre impegnata nel sostegno e nella valorizzazione del lavoro di artisti emergenti che negli anni hanno preso parte agli eventi organizzati da Paratissima.
Le opere che verranno battute sono consultabili in anteprima al seguente link https://artgallery.paratissima.it/galleria/prs-collection.
Ospite d’eccezione sarà l’Art Advisor Silvano Alberi che, con la collaborazione dell’arch. Francesca Canfora, batterà all’Asta le opere per un’importante iniziativa, quella di supportare il progetto Paratissima Factory, grazie al quale nel 2022 il 3° piano dell’Ex Accademia Militare diventerà hub creativo e ospiterà Residenze Artistiche rivolte ad artisti e creativi emergenti del nostro circuito.
Paratissima supporta anche per l’occasione Madian Orizzonti Onlus.
All’incontro fissato per le 17.30 seguirà per i partecipanti all’Asta uno sfizioso rinfresco presso il #BA[R]UHAUS di Paratissima, all’interno del Cortile dell’ARTiglieria.
Con l’occasione i partecipanti saranno nostri graditi ospiti per la visita delle mostre di Paratissima ai piani superiori.
Per partecipare invia una mail a welcome@paratissima.it
Cecilia Di Blasi
cecilia.dblasi@hotmail.it