Paratissima è anche per le scuole!

Visita Paratissima con la tua classe!
kids

Paratissima è anche per le scuole!

Dall’edizione 2014 uno degli obiettivi di Paratissima è stimolare l’interazione con l’arte e la creatività attraverso il coinvolgimento diretto delle scuole, delle famiglie o dei singoli ragazzi interessati, all’interno del progetto Paratissima Kids.

Dopo i 1500 partecipanti dell’edizione 2014 e i 2000 ragazzi coinvolti l’anno scorso, quest’anno Paratissima Kids torna con nuove sorprese e attività, per offrire un’occasione di incontro tra gli artisti di oggi e i possibili artisti di domani, proponendo nei 5 giorni di manifestazione laboratori didattici con gli artisti  e visite guidate per le scuole di ogni ordine e grado, dall’infanzia agli istituti superiori.

Bambini e ragazzi potranno scoprire Paratissima e lavorare fianco a fianco con gli artisti, mettendo a frutto la loro fantasia e voglia di sperimentare attraverso laboratori originali e stimolanti.

Se sei un insegnante e vorresti vivere con la tua classe un’esperienza a Paratissima scarica il pdf con l’offerta completa delle attività educative e contattaci a: parafuture.paratissima@gmail.com

facebook-profile-picture
Alessia Messina
alessia.messina@paratissima.it

Communication Manager del brand Paratissima.