Azimut Capital Management e Paratissima per la promozione dei giovani artisti

NL-aZIMUT

Azimut Capital Management e Paratissima per la promozione dei giovani artisti

Azimut Capital Management, società del Gruppo Azimut, il principale gruppo italiano indipendente attivo da quasi 30 anni nel settore del risparmio gestito, ha stretto una partnership con Paratissima Art fair, con l’obiettivo di supportare i giovani artisti ad emergere valorizzando ciò che da sempre Azimut considera fondamentale per eccellere: l’unicità.

Azimut Capital Management SGR SpA è la società del Gruppo Azimut che integra in Italia la gestione degli asset e l’attività di consulenza finanziaria in un’unica realtà. Forte di un modello di business che le consente di rispondere con flessibilità ai cambiamenti del mercato grazie al contatto diretto fra i gestori e gli oltre 1700 consulenti finanziari che quotidianamente assistono i clienti nelle loro scelte di investimento, Azimut Capital Management è diventata un punto di riferimento nel panorama italiano di settore.

Nell’ambito di questa collaborazione Azimut Capital Management ospiterà fino a fine novembre, presso la sede Azimut di Via Cernaia 11, la mostra “VIEWPOINT” con le opere di Pierfranco FornasieriFabian AlbertiniYlenia ViolaFabio ZaninoGiorgio Toniolo.

La visita sarà possibile, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18, previa prenotazione all’indirizzo marketing.piemonte@azimut.it.

Laura Tota
comunicazione@paratissima.it