BLOG to BLOG – Paratissima cerca blogger

cerca-blogger

BLOG to BLOG – Paratissima cerca blogger

Dal 2 al 6 novembre 2016 si svolgerà la dodicesima edizione di Paratissima, l’evento d’arte contemporanea nato nel 2005 come manifestazione off di Artissima, che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale, attirando artisti, curatori e progetti sempre più internazionali.

Paratissima da sempre si propone come una vetrina per talenti emergenti, con l’obiettivo di dare una possibilità ad artisti e creativi di vario genere per esprimersi e mettersi in gioco.
Le sezioni principali di Paratissima sono dedicate al design, al fashion, alla fotografia e alle giovani gallerie di arte contemporanea e street art, ma noi crediamo fermamente che la creatività sia dappertutto e che le forme d’arte siano molteplici e variegate.

Per questo Paratissima lancia la prima call dedicata ai blogger che vogliano prendere parte ai 5 giorni dell’evento e diventarne protagonisti e narratori.

Partecipa a BLOG to BLOG – Paratissima cerca blogger, e diventa mediapartner di un evento di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale.

Come fare? Leggi il REGOLAMENTO⇐ e partecipa a BLOG to BLOG. Quest’anno il narratore d’eccezione potresti essere tu!

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.