BOOTIQUE

FASHION, DESIGN, ARTIGIANATO
_COPERTINAFB

Paratissima BOOTIQUE è un’inedita vetrina per la moda indipendente, il design contemporaneo e gli accessori in cui designer, stilisti e atelier presentano le loro creazioni e collezioni vendendole direttamente al pubblico.
BOOTIQUE è sinonimo di offerta selezionata e diversificata, è un’occasione di riflessione sui nuovi stili, interpreti delle relazioni in continua trasformazione tra tradizione e innovazione, manualità e tecnologia.

Inoltre, a partire da quest’anno la sezione dedicata alla moda e al design, oltre a diventare un evento autonomo, cambia pelle al proprio layout espositivo, con un design dal sapore minimal, dove il bianco predominante accoglierà i visitatori e li guiderà alla scoperta di tutte le novità della manifestazione.

Due gli spazi che ospiteranno BOOTIQUE: le ex scuderie, che lo scorso anno hanno ospitato @Gap e l’area dell’ex tribunale.
Entrambe accoglieranno talenti della nuova scena indipendente, fashion designer, studi e atelier. Nell’area dell’ex tribunale gli spazi espositivi potranno essere condivisi, anche tra più soggetti, purché accomunati da un unico fil rouge, mentre le ex scuderie ospiteranno esclusivamente progetti individuali.

La sezione è curata da Maria Azahara Hernando e Stefania Manfrè.

Leggi attentamente il regolamento qui sotto prima di procedere all’invio della scheda di partecipazione

Per info scrivere a: bootique.paratissima@gmail.com 

SCADENZA ISCRIZIONI : 15 NOVEMBRE
INFO&CONTATTI

 bootique.paratissima@gmail.com
>M | +39 345 3183971   |    >F | 011 0162002

SCADENZA ISCRIZIONI : 15 NOVEMBRE