Benvenuta Cecilia Di Blasi – Nuovo membro CDA
Cecilia Di Blasi, 31 anni, entra nel Consiglio di Amministrazione di PRS Srl Impresa Sociale. Arrivata negli uffici di Paratissima a 23 anni dopo la Laurea in Design e Comunicazione al Politecnico di Torino ha cominciato come tirocinante e volontaria collaborando con lo staff di Grafica e Comunicazione. Nel tempo è poi passata al team di Produzione e più recentemente ha svolto attività di project management e coordinamento del team operativo nella manifestazione di punta della nostra realtà.
Grazie all’esperienza maturata sul campo in questi 8 anni e alla costante crescita nella responsabilità gestionale, Cecilia entra nel Consiglio di Amministrazione di PRS come trait d’union fra la governance ed il team operativo, ruolo chiave nell’ottica di innescare il processo di passaggio generazionale finalizzato a garantire da un lato continuità dell’impresa e dall’altro totale apertura verso nuovi stimoli e nuove progettualità che possano concretizzarsi grazie al contributo della generazione emergente.
Le parole del CEO Lorenzo Germak:
“Quella di Cecilia è una bellissima storia di crescita umana e professionale, lei ha oggi l’età che avevamo noi quando abbiamo fondato Paratissima e ritengo fondamentale che oggi questa società dia spazio e responsabilità a giovani professionisti come lei per definire progettualità e strategie che riguardano il futuro di questo brand.”
Le parole di Cecilia Di Blasi:
“Questo è un traguardo di cui sono profondamente orgogliosa, ma non l’ho raggiunto da sola; è il risultato del duro lavoro e della passione di un intero team straordinario. La mia missione come membro del Consiglio d’Amministrazione sarà quella di dare voce allo Staff e di rappresentarne le esigenze e le aspirazioni nella governance dell’impresa. Spero di poter contribuire in modo significativo al processo di crescita e di sviluppo di Paratissima, mantenendo sempre la sua mission storica di promuovere l’arte contemporanea e la cultura in generale. Ora guardiamo al futuro verso nuove sfide e progetti ambiziosi.”