Chiusura uffici pausa natalizia

Gentile artista,

Se stai riscontrando problemi con la compilazione del form e nelle varie procedure di iscrizione all’evento, ti chiediamo di inviarci una mail a questo indirizzo email indicando:

SEZIONE PER CUI CI SI CANDIDA,

QUOTA PRESCELTA

IMMAGINI E DIDASCALIE DELLE PROPOSTE ARTISTICHE con cui intendi candidarti

CONTATTO TELEFONICO

Farà fede la data di invio della mail con la tua richiesta di assistenza.

Gli uffici saranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio compreso.

Il giorno 7 gennaio è prevista la riapertura ufficiale della sede di Via Verdi, 5.

Ti ricordiamo che la candidatura per l’evento Paratissima Bologna 2020 sarà presa in considerazione solo dopo aver effettuato il pagamento della quota scelta in fase di compilazione. Qualora l’esito candidatura sia negativo, come da Regolamento ti sarà rimborsata la quota. (vedi punto 7 del regolamento)

Modalità di pagamento:

BONIFICO * a

PRS Srl Impresa Sociale Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. IBAN: IT32W0608501000000000024494 SWIFT CODE: CASRIT22

o PAYPAL a prsimpresasociale@gmail.com

* IMPORTANTE: È possibile ricevere fattura solo ed esclusivamente se effettui il pagamento tramite bonifico e previa richiesta con l’invio dei tuoi dati in fase di compilazione form. Dal 24 dicembre al 6 gennaio tuttavia é necessario inviare anche la propria richiesta di fattura all’indirizzo amministrazione@paratissima.it avendo cura di segnalare il nominativo della persona che ha effettuato il bonifico..

CONTANTI: è possibile pagare la quota in contanti presso la sede di Via Verdi, 5 previo appuntamento telefonico o via mail. Ti ricordiamo che dal 24 dicembre al 6 gennaio gli uffici saranno chiusi per la pausa estiva.

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