Novità nella governance di PRS. Andrea Schiavo Presidente e Roberto Albano nuovo membro del Consiglio d’Amministrazione di Paratissima Produzioni & Servizi Srl Impresa Sociale.
I Soci e i membri del Cda all’unanimità approvano la nomina di Andrea Schiavo come Presidente del Consiglio d’Amministrazione e l’ingresso di Roberto Albano nello stesso CdA.
Andrea Schiavo, 50 anni, romano, socio di Paratissima dal febbraio 2023, è nel business della comunicazione e dell’organizzazione eventi da più di 20 anni. Con la sua società H501 Srl si occupa di progettazione culturale e gestione di grandi spazi per l’arte e la cultura, ottenendo, negli ultimi anni numerose attestazioni che la pongono tra le società con il più alto tasso di crescita in Italia e in Europa.
Con la nomina di Andrea Schiavo Paratissima sposta il proprio baricentro e amplia ulteriormente il proprio raggio d’azione puntando ad un’ulteriore crescita grazie allo sviluppo di progetti e opportunità sul territorio nazionale.
“Ringrazio tutti i soci e i componenti del CdA per aver espresso all’unanimità la mia nomina a Presidente di Paratissima. Oltre ai compiti previsti dalla norma, il mio obiettivo sarà espandere il raggio di azione e le competenze acquisite da Paratissima in altre realtà italiane replicando così i successi ottenuti in questi anni di attività.” Andrea Schiavo
Roberto Albano, 41 anni, torinese e architetto, è docente a contratto al Politecnico di Torino, coordinatore area sviluppo territoriale di Fondazione Fitzcarraldo e membro del CDA di Fitzcarraldo Engineering, nonché collaboratore di Paratissima da più di 10 anni con focus sull’attività educational e rapporti con il territorio.
Albano all’interno del CdA coordinerà le operazioni di ricerca e lancio della nuova sede operativa di Paratissima, tema strategico nell’ottica di un consolidamento del ruolo di PRS Impresa Sociale come player di valorizzazione immobiliare e territoriale.
“Mi piacerebbe che Paratissima diventasse ancora di più un luogo e un soggetto con cui fare rete per sviluppare progetti allargati che coinvolgano l’arte a 360° con un attenzione all’ambiente e all’impatto sociale” Roberto Albano
Andrea Schiavo
Roberto Albano