FISAD 2015 | Premio Paratissima

FISAD 2015 | Premio Paratissima

29Noemi-Priolo-FISADLa Direzione artistica di Paratissima, in collaborazione con FISAD 2015, ha selezionato un artista fra gli oltre 300 partecipanti al Festival. L’artista selezionato avrà la possibilità di esporre le proprie opere a Paratissima 2015senza costi di partecipazione.

La prima edizione del Festival Internazionale delle Scuole d’Arte e Design, promosso dall’Accademia Albertina di Torino, ha visto la partecipazione di oltre 60 Accademie e Scuole d’ Arte e di Design da tutto il mondo. Il Festival ha individuato come ospiti d’onore le Accademie di Belle Arti statali italiane e le cinque di tradizione storica.

Tra inaugurazioni di mostre, spettacoli, performance ma anche workshop, convegni, incontri, la Direzione Artistica di Paratissima ha selezionato Noemi Priolo, iscritta all’Accademia di Belle Arti di Palermo, per esporre a Paratissima 11 dal 4 all’8 novembre 2015.

facebook-profile-picture
Nicolò Aversa
nicoloaversa@housedada.com

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Mauris accumsan enim eget nibh egestas blandit. Proin eu augue sed orci ornare dictum. Praesent ut nisl tempus, bibendum ex id, consectetur leo.