Io tifo San Mauro

io-tifo-san-mauro

Io tifo San Mauro

Paratissima ha stretto una partnership con l’U.S.D. Sanmauro, l’Unione Sportiva nata nel 1949, attraverso il progetto “Io tifo San Mauro“.

L’accordo prevede l’ingresso super scontato a 3 euro alla partita casalinga di domenica 8 novembre del Sanmauro, per chi si presenta alle casse dello stadio con il biglietto di Paratissima, e una visita guidata alla manifestazione di una delegazione di piccoli atleti del Sanmauro (8-12 anni).

Paratissima, inoltre, regalerà alla società gialloblu il nuovo logo della squadra che verrà presentato in occasione della cerimonia di chiusura di Paratissima, domenica 8 novembre.

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.