Ketra – UTEREYES

Ketra, UTEREYES

Tutte le opere sono state realizzate su supporti gentilmente offerti dai nostri Partner Flying Tiger e Tonki e donate dagli artisti all’Istituto Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

[blockquote text=”La ricerca è fondamentale per evolvere oltre che per preservarci. Mai come in questo momento tumultuoso c’è ancora più necessità di investire in questo ambito e al contempo diffondere il messaggio che senza ricerca non c’è futuro. La mia opera “Utereyes” simula la classica mattonella provenzale (ma può essere anche una carta da parati), un elemento domestico tradizionale per decorare le pareti della casa. Ma guardandola meglio rivela l’immagine dell’utero “sorvegliato” nella sua ripetizione caleidoscopica da un occhio. E’ un messaggio dell’importanza della prevenzione e dell’abbattimento di tutti i taboo che nella storia hanno colpito la donna e la sua femminilità. Oggi il suo ruolo si è imposto, è forte perché finalmente ha preso piena- mente potere e coscienza del proprio corpo e del suo valore e prendersi cura, sin dal suo intimo, oltre ad essere una conquista è un dovere.” show_quote_icon=”yes” background_color=”#ff7bad” text_color=”#ffffff” quote_icon_color=”#ffffff”]

In collaborazione con

Focus on

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Scopri Art Production →

Seguici