La Camera di Commercio di Torino per P360

paratissima360_progetto

La Camera di Commercio di Torino per P360

Paratissima 360 (P360) è un nuovo progetto nato per promuovere l’arte emergente sul territorio urbano con l’obiettivo di ampliare le opportunità espositive per gli artisti emergenti e costruire un vero e proprio circuito di mostre temporanee.
Il progetto si estende infatti lungo le vie della città di Torino nell’arco di tutto l’anno, coinvolgendo gli esercizi commerciali, i laboratori artigiani e gli studi professionali in qualità di location espositive, all’interno di un vero e proprio network creativo.

Il progetto Paratissima 360 sta ottenendo un buon riscontro sul territorio e una buona adesione ed è ora patrocinato dalla Camera di commercio di Torino.

Scopri tutte le mostre attive di P360!

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.