Laura Milani lascia la Presidenza di Paratissima

paratissima-yellow

Laura Milani lascia la Presidenza di Paratissima

Laura Milani lascia la Presidenza di Paratissima. A darne notizia,  il CdA che la ringrazia per l’importante lavoro svolto insieme e per l’anno dedicato.

Le dimissioni arrivano con una lettera riportata integralmente qui di seguito.

Carissimi membri del CdA,

quello trascorso insieme, non è certamente stato un anno facile, vissuto nel mezzo di una pandemia mondiale che ha creato chiusure e vuoti in tanti settori e in particolare in quello della cultura. Il lockdown, la ripartenza con la grande mostra di Peter Lindbergh “Untold stories”, la prosecuzione dell’attività e tanti nuovi contatti per progetti presenti e futuri.

Ho preso una decisione e l’ho fatto grazie alla stima e alla fiducia che mi avete dimostrato, soprattutto nei momenti difficili, perche è proprio nei momenti di difficoltà che emerge la vera natura di ognuno di noi e che ci si unisce per superare insieme le difficoltà.

La mia scelta è quella di terminare questa esperienza arricchente, che ho affrontato a cuore aperto, offrendo sempre una visione di ampio respiro, proiettata al futuro, coraggiosa e non convenzionale. Finalizzata a creare valore.

Ed è anche grazie a voi che, oggi, decido oggi di proseguire affrontando nuove sfide.

Dedicare a Paratissima il mio anno sabbatico è stata un’esperienza unica. Sono certa che guiderete magistralmente Paratissima attraverso le prossime sfide, tutte da immaginare e da trasformare in opportunità.

Finanziariamente lascio la società in una situazione risanata. Valorialmente lascio a Paratissima una meravigliosa mostra internazionale e un risultato mediatico senza precedenti – realizzato durante il periodo in cui ho avuto il privilegio di esserne Presidente. A voi farne l’uso migliore.

È una scelta che compio prima di tutto per stima. E poi come ringraziamento.

Nel salutarvi, auguro a Paratissima e a tutti voi grandi successi e felicità.

Cecilia Di Blasi
cecilia.dblasi@hotmail.it