Lavora con noi

Compila il form e invia i tuoi dati!
staff

Vorresti lavorare alla realizzazione della prossima Paratissima?

Definire con esattezza quante persone compongono lo staff di Paratissima è quasi impossibile! Durante l’anno in ufficio si alternano pochi di noi che sin da gennaio sono occupati nella realizzazione dell’evento autunnale. Da settembre è un via vai continuo di collaboratori occasionali, stagisti, professionisti, volontari, giovani curatori, amici, nuovi arrivati e founders. Ogni tanto c’è da lottare per una scrivania ma l’unica cosa di cui siamo sicuri, edizione dopo edizione, è che non c’è da annoiarsi!

Se ti piacerebbe fare parte di questo caotico universo e lavorare “dietro le quinte” di Paratissima compila il form seguente.

POSIZIONI APERTE
IMMAGINE

Il traguardo della laurea è vicino, ma ti manca ancora il tirocinio curriculare?

Paratissima ha attivato convenzioni con Università degli Studi di TorinoPolitecnico Di Torino e IAAD – Istituto d’Arte Applicata e Design ed è pronta ad accoglierti!
I tirocinanti verranno coinvolti nei diversi ambiti di realizzazione di progetti espositivi di arte contemporanea, dalla fase iniziale di progettazione e organizzazione fino a quelle di allestimento, comunicazione e promozione dell’iniziativa.

La cornice dentro la quale si inserirà il tirocinio è l’attività di PRS impresa sociale, organizzatrice di Paratissima Art Fair e di altri progetti culturali ed espositivi che coinvolgono giovani artisti emergenti.
L’obiettivo è di fare conoscere ai laureandi l’attività di un’impresa culturale nello specifico ambito di sostegno e promozione della giovane arte contemporanea.

L’idea ti stuzzica? Invia un’email a call@paratissima.it allegando il tuo curriculum vitae e ti ricontatteremo!

IL FORM È MOMENTANEAMENTE FUORI SERVIZIO, CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, VI PREGHIAMO DI MANDARE UNA MAIL ALL’INDIRIZZO INFO@PARATISSIMA.IT

Compila il form ed invia i tuoi dati...