Paratissima Art Coaching

Paratissima_art_coaching

Paratissima Art Coaching

Essere un artista emergente oggi vuol dire scontrarsi con una realtà complessa e percorrere una strada in salita. Molti possono essere i dubbi e gli interrogativi che sorgono ad un giovane talento durante la sua ricerca artistica.
In quest’ottica, avere un confronto con una figura professionale affermata nel mondo dell’arte o con un curatore, può essere fondamentale per ottenere risposte, consigli o un parere generale che aiuti nella visualizzazione del proprio percorso.

In un mondo che sempre più raramente offre occasioni di confronto e di insegnamento, Paratissima apre uno sportello gratuito di Art Coaching per orientare gli artisti emergenti verso la soluzione dei loro interrogativi.

Il 14 marzo 2016, dalle 16.30 alle 19.30, si svolgerà il primo di un ciclo di appuntamenti durante i quali gli artisti potranno confrontarsi con il Direttore Artistico di Paratissima ed esporle i proprio dubbi.

Per ogni giornata di Art Coaching riceveremo i primi 3 artisti che si prenoteranno per lo sportello.
Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@paratissima.it, inserendo come oggetto “PRENOTAZIONE SPORTELLO ART COACHING”.
I colloqui saranno individuali e suddivisi con cadenza oraria tra le 16.30 e le 19.30.

Che aspetti? Solve your doubts!

facebook-profile-picture
Paratissima
info@paratissima.it

Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale. Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.