Sono appassionati d’arte e di cultura e con il loro linguaggio fresco rendono l’Arte contemporanea comprensibile a tutti: Travel On art e i ragazzi di Comò.Mag vi racconteranno tutti i retroscena di Paratissima 2021 sui loro account social.
Due storytelling per raccontare da diversi punti di vista Paratissima Art Station.
Inizia a seguirli sin da ora!
TRAVEL ON ART
3° SLOT - REBIRTHING
Quando viaggio e arte si incontrano, inizia la loro dimensione. Travel On Art è un blog dedicato ai viaggi e all’arte contemporanea, fondato da Anastasia Fontanesi e Anna Fornaciari. La loro mission è molto chiara: more curiosity + more creativity + more wonder. Il loro lavoro consiste nel rendere l’arte contemporanea più democratica e fruibile e creare itinerari creativi da condividere con la loro community. Sul web le conoscono anche come “quelle che vanno in posti assurdi per trovare l’arte e raramente tornano a mani vuote”. Oltre a lavorare come content creator con Travel On Art, sviluppano progetti di digital marketing per il settore turistico-culturale con il loro studio di comunicazione.
– – –
“Pensiamo che le fiere d’arte debbano continuare ad evolversi, per questo siamo molto felici di partecipare all’edizione 2020 di Paratissima. Non racconteremo solo le mostre, i progetti e gli eventi, ma anche la location e il contesto urbano dell’ARTiglieria.”
COMÒ MAG.
4° SLOT_PH.OCUS
Comò Mag. è un magazine online che vuole riunire le persone in un salotto accogliente, fonte di ispirazione per la vita di tutti i giorni. Una community aperta a tutti, una piattaforma per scrittori, artisti e illustratori con voglia di creare e condividere.
È stato fondato da Nicolò Davoli, Chiara Tonelli e Carlotta Scalabrini per dare spazio a pensieri creativi, in grado di migliorare la giornata.
– – –